Villa d’Este premiata nella categoria Hôtellerie ai BTOB KPMG AWARDS 2023
Il premio dedicato agli imprenditori della Brianza giunto all’undicesima edizione.
BTOB KPMG AWARDS 2023, award dedicato alle eccellenze imprenditoriali di Como, Lecco e Monza e giunto alla sua undicesima edizione, ha premiato nella categoria Hôtellerie Villa d’Este, l’iconico albergo 5 stelle lusso di Cernobbio, punto di riferimento nell’hôtellerie di lusso internazionale.
I riconoscimenti sono stati consegnati durante una serata di gala nella splendida cornice della Villa Reale di Monza, luogo simbolo della Brianza, a cui hanno partecipato numerosi capitani d’azienda, top manager e rappresentanti delle istituzioni del territorio di Monza e della Brianza, Lecco e Como.
A ritirare il premio il Dott. Giuseppe Fontana, Presidente del CdA di Villa d’Este S.p.A.: “Villa d’Este è un edificio storico risalente al XVI secolo che lo scorso anno ha festeggiato 150 stagioni come hotel – rappresenta una bellissima signora da gestire, custodire, mantenere, ma soprattutto la cultura dell’hôtellerie in Italia e nel mondo. Per noi come famiglia, questa rappresentanza che l’Hotel deve avere nel mondo e soprattutto in Brianza è importantissima. Villa d’Este è un insieme di cultura storica, ma soprattutto un insieme di persone: sono coloro che lavorano nell’hotel a offrire un’esperienza indimenticabile e di lusso agli ospiti, intendendo il lusso come la possibilità di avere qualcosa di diverso che da altre parti si trova. Questo è il grande valore aggiunto che le nostre persone riescono a dare.”
Per le altre categorie in gara, le votazioni espresse dalla giuria popolare sul sito www.btobawards.it e dalla giuria composta da associazioni e istituzioni di riferimento del panorama monzese, lecchese e comasco, hanno decretato gli altri vincitori come segue:
Durante la serata è stato poi assegnato un premio speciale a Paolo Nespoli, astronauta italiano di fama internazionale che nella sua radicata identità ha portato la Brianza fin nello spazio. «È stato un piacere ascoltare le esperienze e le storie di così tante eccellenze imprenditoriali, da cui possiamo tutti prendere spunto per imparare. E siete voi imprenditori, con il vostro lavoro e la vostra determinazione, che rendete possibili questi miracoli»