“Sotto la stessa luce” – Mostra fotografica di Davide Bordogna

“SOTTO LA STESSA LUCE”

Mostra fotografica di Davide Bordogna
Dal 21 al 26 giugno 2019 – Artificio Como Piazzolo Terragni 4
Inaugurazione venerdì 21 giugno ore 18.30

All’interno dell’evento “LA FORZA DELLA FRAGILITA’ – TERRA CHIAMA CIELO” organizzato dall’associazione LUMINANDA, inaugurerà la mostra del fotografo comasco DAVIDE BORDOGNA dal titolo “SOTTO LA STESSA LUCE
Le fotografie raccontano il lavoro svolto dai giovani migranti e ragazze italiane che hanno partecipato al laboratorio di teatro ITACA ROUTE organizzato dall’ associazione LUMINANDA. Un percorso di accoglienza attraverso l’espressione artistica, fatto di esperienze fisiche ed emotive. Un cammino di condivisione dove ad esplosioni di gioia ed allegria si sono alternati momenti di grande intensità. Un viaggio fatto insieme, sotto la stessa luce, all’interno del quale esseri umani imparano a conoscersi.

Davide Bordogna, muove i primi passi in fotografia grazie al fotografo Francesco Corbetta nell’autunno del 2012. Da allora scrivere con la luce è diventata una necessità. Partecipa a mostre collettive e personali in Italia ed a New York, alcuni suoi lavori sono stati pubblicati su riviste di settore e libri.


“Sotto la stessa luce”
Mostra fotografica di Davide Bordogna
Inaugurazione venerdì 21 giugno 2019 ore 18.30
dal 21 al 26 giugno 2019
ARTIFICIO COMO Piazzolo Terragni 4 – 22100 Como
Per info@:  dbordogna@gmail.com segreteria.luminanda@gmail.com

Sito web www.davidebordogna.it
Sito web www.artificiocomo.it

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *