Idee di viaggio

Scopri il lago di Como attraverso i suoi paesi e borghi medievali.

Un aereo in poche ore ti scaraventa lontanissimo. L’anima invece viaggia a dorso di mulo, ti raggiunge molto più tardi…”
(G.G. Marquez)

idee di viaggio

Il clima mite, paesaggi naturali mozzafiato, siti archeologici e altri tesori storico artistici, sono tutti elementi che fanno del territorio del lago di Como una delle mete più ambite per indimenticabili vacanze. Se stai pensando di pianificare un viaggio, fare trekking, scoprire i luoghi manzoniani o percorre il celebre Sentiero del Viandante, lasciati ispirare dai nostri suggerimenti.

Le nostre proposte ti permetteranno di vivere al meglio una vacanza oppure un weekend circondati dalla bellezza del lago più bello del mondo. Scopri quante cose puoi fare se scegli di trascorrere il tuo tempo libero in una delle tante località che proponiamo. All’interno delle dimore avrai l’opportunità di fare numerose attività fra cui le passeggiate a cavallo e in bicicletta, oppure tour in barca che ti permetteranno di conoscere le migliori ricette della tradizione e dove potrai assaporare prodotti genuini. Vogliamo darti l’opportunità di conoscere nuovi modi per passare le tue vacanze a contatto con la natura, l’arte, la storia e la migliore cucina italiana.
Raccontiamo il territorio facendoti conoscere le migliori cose da vedere e da fare che ti faranno vivere momenti indimenticabili.

Scopri l’esperienza di viaggio più adatta a te!

Hai delle preferenze? Speciale formula che ti permetterà di costruire un tour su misura nell’itinerario, nei servizi e nel numero dei giorni, in base alle tue esigenze e che ti porterà alla scoperta dei luoghi più affascinanti del territorio del lago di Como in totale libertà. Per ulteriori informazioni…

Scopri anche …

Idee di viaggio – Lake Como Tourism

Viaggia con noi…
Travel ideas
Tour “Bellagio e Varenna”
idee di viaggio
“Trenino Rosso del Bernina”
idee di viaggio
Tour Enogastronomico sul lago
idee di viaggio
“Le ville del Centro lago”
Travel ideas
“Crociera sul lago”

Condividi su