Vitanuova

Sedi del lago di Como

Via Don Peppino Brusadelli, 18 – 22100 Como (CO)

Via Nazionale/Via per Villatico, 4 – 23823 Colico (LC)

Via Rossini, 44 – 20831 Seregno (MB)

Piazzale Merizzi, 4/A – 23100 Sondrio (SO)

Via Roma, 48 – 23868 Valmadrera (LC)

Home | Ramo di Como | Vitanuova

Vitanuova

Consulenti assicurativi personali

Consulenti assicurativi personali

Vitanuova Previdenza & Protezione è un primario broker assicurativo che offre consulenza mediante una rete di oltre 590 Consulenti su tutto il territorio nazionale.

Mettiamo ogni giorno a tua disposizione professionalità ed esperienza, per progettare insieme le scelte assicurative e previdenziali. Grazie alla nostra attività di intermediazione, ti mettiamo in contatto con le migliori Compagnie assicurative – a cui non siamo vincolati da alcun legame – per un sicuro accesso ai prodotti più innovativi e completi offerti oggi dal mercato.

Questa indipendenza ci consente di confrontare e scegliere, tra le varie soluzioni assicurative, quella più adatta alle tue esigenze in termini economici e di coperture. In quanto broker assicurativo, non siamo un semplice intermediario, puntiamo ad instaurare un rapporto di fiducia che permane e si consolida nel tempo. La libertà di selezionare solo i prodotti ritenuti migliori ci permette di offrire un servizio di consulenza di qualità.

Cosa ci differenzia

  • Siamo presenti in modo capillare sul territorio, declinando l’approccio aziendale in relazione alle specifiche caratteristiche del territorio, che i nostri consulenti conoscono molto bene.

  • Condividiamo le nostre esperienze con il cliente, mettendo a fattor comune le nostre conoscenze, che diventano capitale di tutta la rete.

  • Affianchiamo agli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia, la sensibilità che solo l’esperienza umana offerta da un professionista competente può valorizzare in modo efficace.

  • La nostra professionalità ha anche un importante valore etico-sociale, concentra in sé le caratteristiche del consulente e dell’imprenditore.

Condividi questa storia, scegli tu dove!