Villa Liberty

La  Villa, situata a due passi dal Lago di Como, è una costruzione Liberty degli inizi del secolo scorso voluta dal conte Restelli. Sono presenti numerosi richiami allo stile floreale con parapetti in ferro battuto e decorazioni murali con foglie di ippocastano e la testa di medusa ornata da foglie e rami (diventata il simbolo di Villa Liberty). Nel giardino sono presenti grotte, ponti, casette fiabesche che rievocano un mondo bucolico nel rispetto dell’Art Nouveau.

Villa Liberty, storica dimora costruita alla fine del secolo scorso, è stata di recente trasformata in un’esclusiva location che dispone di 9 camere di varie tipologie: Standard & Business, Junior Deluxe, Deluxe e Suite, accomunate da finiture ricercate e uno stile elegante. Dotate di ogni comfort come terrazzi riservati immersi nel verde o vista lago, prima colazione a buffet in uno splendido “giardino d’inverno”, linea cortesia e wi-fi gratuito.
L’ampio Solarium offre una splendida vista del Lago di Como e per gli ospiti che amano tenersi in allenamento, c’è la Palestra con attrezzature Technogym®.
È inoltre a disposizione, su prenotazione e a pagamento per l’uso esclusivo, una Private SPA con bagno turco, sauna, doccia emozionale, vasca idromassaggio, cromoterapia, aromaterapia, musica diffusa e zona relax con chaise longue e tisaneria.


 Sito web

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *