Villa Costanza

Villa Costanza sorge ad una manciata di chilometri dalla città di Como nel piccolo borgo di Blevio, un angolo di paradiso adagiato sulle rive del lago di Como.

Villa Costanza è una residenza di inizio ‘900 rivisitata ed interpretata per ospitare un Bed and Breakfast di lusso ed eventi esclusivi. Quando si arriva a Villa Costanza, si è piacevolmente accolti dal suo parco terrazzato, un’oasi di verde che la integra perfettamente nel paesaggio circostante.

La posizione dominante, con vista sul lago di Como, rapisce lo sguardo con le sue mille sfumature. I colori del cielo, le acque dalle tinte azzurre e spumeggianti, il verde brillante della natura, le dimore incastonate fra il lungolago e la montagna inebriano i sensi e portano lo spettatore a soffermarsi per goderne pienamente.

Poi entrando in Villa Costanza ci si immerge in un’atmosfera preziosa e d’altri tempi. Gli spazi caratterizzati da archi e colonne sono interamente decorati da affreschi frutto della creatività del noto decoratore comasco Vanni Savio. L’elegante salone, dalle molteplici portefinestre direttamente collegate al parco, si estende per l’intera lunghezza della residenza, lo completa una graziosa veranda e la cucina padronale. Le camere lussuose, confortevoli e ciascuna dal carattere unico, diventano per gli ospiti suggestive cornici in grado di regalare emozioni preziose.

Donatella gestisce con passione questa splendida residenza insieme alla sua famiglia e all’amata barboncina Saphira. Villa Costanza propone un’ospitalità autentica e di grande fascino con ambienti eleganti e curati nei dettagli che fanno sentire l’ospite accolto e protagonista.

Vi aspettiamo!

Sito web

 

Villa Costanza

Villa Costanza

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *