TOUR ENOGASTRONOMICO “DAL LAGO ALLA GRIGNA 2018” – MANDELLO DEL LARIO

 

Alla luce del successo ottenuto nelle edizioni passate Lake Como Tourism ripropone a Mandello del Lario il Tour Enogastronomico “Dal Lago alla Grigna” in veste più ampia.

mandello dell'arioL’evento si svolgerà nelle giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018, con il Patrocinio del Comune di Mandello del Lario.
Abbiamo a cuore la valorizzazione del territorio e grazie a questa manifestazione metteremo in luce le tipicità enogastronomiche della zona, puntando i riflettori sulle attività commerciali del paese.
Altro obiettivo è aumentare il senso di aggregazione e condivisione dei cittadini e non, offrire la possibilità anche ai turisti di conoscere le realtà locali scoprendo gusti e sapori nuovi, approfondendo la cultura enogastronomica del Lario.
Lake Como Tourism sarà presente con l’Information Desk nella struttura ottagonale in muratura in Piazza del Mercato a Mandello del Lario nelle giornate di venerdì 14 dalle 18 alle 23 e sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 dalle 11 alle 23.
Ogni partecipante dovrà presentarsi al Desk per iscriversi e ritirare il kit al costo di 3 euro valido per tutta la durata dell’evento. Gli verrà fornita una mappa con le 11 tappe del tour presso le quali potrà degustare la specialità proposta al costo di 3 euro in ogni tappa. Anche quest’anno si riconferma la tappa dedicata ai celiaci messa a disposizione da CeLiRitrovo direttamente nella piazza del mercato.
Nella serata di sabato a partire dalle 20.30 presso il “Bar Roma- paninoteca e Birreria” sarà possibile assistere al concerto de “I Lucernari” che accompagneranno la serata con rivisitazioni acustiche dei più grandi successi italiani e stranieri dagli anni 50 ad oggi.

Per non farci mancare nulla, domenica dalle 16.30 nella zona adiacente al lago si svolgerà una dimostrazione libera di Skate e Bmx all’interno dello Skate Park appositamente attrezzato, a cura del negozio Stay Tune di Mandello del Lario.

Per maggiori informazioni:

Lake Como Tourism

 +39 0341 321046
c.conti@lakecomotourism.it

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.