Sottovento

Gustare un’eccellente cucina tradizionale con una vista mozzafiato sul lago

In un’atmosfera davvero speciale, lo staff del Sottovento vi guiderà, con la sua cordialità e disponibilità, alla scoperta dei sapori del lago e non solo.
Il ristorante dispone di una sala interna, di un giardinetto ideale per un aperitivo informale e di un’ampia terrazza da cui si gode una vista mozzafiato sul lago e sui suoi imperdibili tramonti, perfetta per festeggiare occasioni importanti o semplicemente per gustare la nostra cucina.
Ambiente ricercato con arredo moderno ed elegante, ha una capienza di circa 70 posti a sedere. Direttamente sul lago gode di una splendida vista sulla dirimpettaia Bellagio e sulle alpi svizzere che innevate fino a maggio regalano cartoline indimenticabili.
Qui potrete assaporare le nostre specialità in un ambiente tranquillo e riservato dove perdervi nelle onde del lago o nei suoi affascinanti tramonti.
Il Sottovento dispone inoltre di un parcheggio riservato ed è raggiungibile sia via terra che via lago, attraverso i traghetti che giornalmente salpano dalle principali località lacustri.


Sito web
Google Maps

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.