Ristorante Il Giardinetto

Un ristorante con un’ampia terrazza che si affaccia direttamente sul lago di Como

Volete pranzare o cenare su una delle terrazze a lago più suggestive di “quel ramo”? Allora dovete venire al Ristorante “Il Giardinetto”, in piazza Garibaldi 10 a Mandello del Lario.
“Il Giardinetto” si affaccia letteralmente su  “quel ramo del Lago di Como che volge a mezzogiorno” tanto amato dal Manzoni e si trova a soli dieci minuti dalla città di Lecco. L’ampia terrazza del ristorante si affaccia direttamente sullo specchio lacustre e da ogni tavolo si può ammirare l’emozionante panorama che il lago ci dona: uno spettacolo mozzafiato che non dimenticherete.
In un ambiente romantico, con un’atmosfera elegante e rilassata, al “Giardinetto” si possono degustare specialità della tradizione locale, quali il pesce di lago, oppure scegliere tra le proposte di un variegato menù che offre piatti di mare – dal pescato quotidiano – di carne e vegetariani, senza dimenticare i dolci fatti in casa. Inoltre, dietro prenotazione, si preparano piatti per celiaci.
Al “Giardinetto” si organizzano serate a tema, banchetti ed eventi proponendo menù personalizzati. Il Ristorante può ospitare fino a 130 persone per i banchetti, mentre per i matrimoni il numero massimo è di 100 invitati.
Dal martedì al venerdì “Business-Lunch” a pranzo con menù a 15,00 euro, mentre il sabato a pranzo il menù turistico è a 20,00 euro. Per i palati più esigenti è sempre disponibile il menù alla carta. Il ristorante è chiuso per turno il lunedì, mentre sarà sempre aperto nei mesi di luglio e di agosto.

Vi aspettiamo per rendere speciali i vostri momenti di relax, accompagnati dalla buona cucina in un incantevole paesaggio.


Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.