Project Description

Palazzo Estate

Home | Partner e servizi | Palazzo Estate

Palazzo Estate

Immobili di classe, selezionati con cura nei luoghi più prestigiosi della penisola.

Approccio individuale e passione per l’Italia sono i punti di forza di Palazzo Estate, agenzia specializzata nella vendita di immobili esclusivi e di lusso sul mercato estero.

Palazzo Estate S. r. l., con sede in via Fontana 1 a Como, è un’agenzia immobiliare italiana specializzata nella vendita di immobili esclusivi in Italia a clienti che provengono soprattutto da Russia, Europa, Asia e Paesi Arabi. La società, il cui direttore generale è Marina Rizzotto, ha la sede principale a Como ma conta uffici anche a Milano, Marina di Pietrasanta e Mosca. Ha inoltre rappresentanti in Svizzera e Kazakistan e lavora in stretta collaborazione con le principali agenzie di tutto il mondo per rendere più efficace la promozione di immobili prestigiosi e d’élite estendendola anche oltre i confini nazionali.

Nella nostra attività non ci limitiamo soltanto a organizzare in maniera professionale le trattative di compravendita degli immobili scelti, ma offriamo al futuro proprietario anche un’ampia gamma di servizi successivi alla vendita che gli permettano di godere con la massima comodità dell’immobile esclusivo che ha acquistato: gestione degli aspetti amministrativi e comunali che accompagnano il possesso e la fruizione dell’immobile una volta acquisito, organizzazione della sua eventuale riprogettazione e ristrutturazione ad opera di maestri e designer italiani locali, allestimento delle condizioni per l’uso commerciale dell’immobile, consulenze giuridiche e altri servizi ancora.

CERCARE L’IMMOBILE DEI PROPRI SOGNI NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE!

Property Finders (Cacciatori di Immobili) è il servizio che facilita l’acquisto dell’immobile desiderato anche a chi non sa da dove cominciare la propria ricerca e ha poco tempo. Si tratta di un esperto immobiliare che consulta i clienti con l’obiettivo di trovare immobili con le caratteristiche ricercate, sia per l’acquisto che l’affitto. Il suo obiettivo è analizzare gli interessi dei propri clienti e le loro richieste specifiche e personalizzate, perché ogni acquirente è diverso. Affidarsi al servizio Property Finders consente di avere accesso a un’enorme quantità di proprietà disponibili sul mercato: il consulente, infatti, è in grado di accedere a molte tipologie di edifici provenienti anche da aste, agenti immobiliari, architetti, geometri ed ingegneri.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Da visitare nel Ramo di Como