Jo Lissoni Tattoo

Salone di tatuaggi professionale – Tattoo Marker Artist since 1993.

Jo Lissoni inizia a tatuare nel 1993, appassionata da sempre di disegno e pittura. La sua formazione scolastica è di tipo artistico e ancora oggi dipinge, decora e illustra non solo la pelle.
Nel 2008 lavora per due mesi nello studio americano di Ed Sheffard al Diversified Ink Tattoo di Bar Harbor (Maine). Con lei ci sono Peter Lavigne, Jaime Santos e Phillip Spearman.
Nel 2010 inizia a tatuare a Lugano presso il Voodoo Tattoo Club. Nel 2015 inaugura il Kennedy Tattoo Saloon a Chiasso. Partecipa a numerosissime Tattoo Convention italiane e internazionali a Lucca, Pisa, Bolzano, Ginevra, Lugano, Manchester, Dortmund e Francoforte.  Lavora al XII Tattoo Studio Gallery di Edimburgo.
Lascia il Ticino nel 2017 e rientra in Italia dove apre il suo studio JO LISSONI TATTOO a Mandello del Lario in via Parodi 34, che inaugura il 15 ottobre.

Provenendo dalla “vecchia scuola”, Jo Lissoni, seppur ami lo stile Watercolour che propone volentieri, non tatua uno stile in particolare, riuscendo ad accontentare tutti i suoi  clienti. Segue ed ammira  artisti come L’OISEAU. Adora tatuare fiori, volti femminili e animali e si diverte a fare piccoli tattoo con la tecnica manuale della microblade.  È specializzata in COVER UP di vecchi tattoo e  nel camouflage di vecchie cicatrici e imperfezioni.

Nel 2014 inizia  a dedicarsi alla micropigmentazione estetica ottenendo ottimi risultati nella realizzazione del trucco permanente e MICROBLADING. Frequenta costantemente corsi di aggiornamento redatti dai migliori micropigmentisti dell’est Europa per essere sempre al passo con le tecniche più innovative provenienti da quest’area che è l’eccellenza del settore.


Sito web

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.