Project Description

Il Ristorante
della Locanda Capolago

Contatti

Via Municipio, 36 – 23823 Colico LC Italia 23823

Tel. +39 03411590132
Email: info@locandacapolago.com
Sito web

Guarda sulla mappa

Home | Alto lago | Il Ristorante della Locanda Capolago

Il Ristorante della Locanda Capolago

Un’esperienza Gastronomica indimenticabile, piatti semplici cucinati con metodi innovativi.

Immagina un luogo tranquillo, fuori dai soliti schemi, intimo e curato nei minimi particolari, dove ti senti coccolato e sempre a tuo agio: ecco questa è la Locanda Capolago, un progetto di ospitalità e ristorazione in costante evoluzione nato dalla grande passione di Maurizio Lazzarin coadiuvato dallo chef Claudio Torre.

Il Ristorante Gastronomico, cuore della nostra ospitalità, si trova al piano terra con un ampio spazio interno da 40 posti suddivisi in tre splendide salette.
Abbiamo inoltre progettato personalmente il nostro giardino situato nel centro storico di Colico, creando una stupenda veranda all’aperto dove sei storici Platani giganteggiano su tutta la Struttura ed eleganti ombrelloni garantiscono una piacevole sensazione di intimità. Le lanterne in ferro emanano una luce soffusa che crea la giusta atmosfera per gustare la tua cena perfetta, il tutto circondato da diverse aiuole di erbe aromatiche, rose e siepi verdi. Una cornice ideale dove poter gustare la nostra cucina, basata sulla qualità e sulla freschezza delle materie prime sapientemente abbinate.

Pochi tavoli e molto spazio ti assicurano la giusta privacy ed il silenzio verrà rotto solo dai leggeri mormorii provenienti dalla parte storica del Paese. Definiamo la nostra cucina “intelligente”, basata sul rispetto delle materie prime, poiché utilizziamo moderne tecniche di cottura per preservare la qualità e la freschezza degli alimenti.

La Cantina della Locanda, che conserva ancora le pareti originali dell’800 è caratterizzata da umidità controllata, vanta la presenza di ricercate e importanti etichette vinicole che si sposano perfettamente con la nostra tipologia di cucina.

Prenota il tuo tavolo

Condividi la pagina dove vuoi

Da visitare nell’Alto lago