Hotel Villa Flori

L’Hotel Villa Flori è situato in un’antica villa, tra le più belle del Lago di Como: costruita nell’800 dal Marchese Raimondi e già dimora ambita dalla nobiltà lombarda, nel 1958 fu trasformata in Hotel e poi completamente rinnovata nel 2011.

L’hotel sorge in una splendida posizione panoramica sul primo bacino del lago di Como. Affacciata direttamente sull’acqua, la villa immersa nel suo parco secolare, offre una vista mozzafiato del lago e delle montagne che lo circondano; a 10 minuti di macchina dal centro città e dal confine con la Svizzera e a pochi minuti a piedi dal caratteristico paesino di Cernobbio offre mille opportunità per facili escursioni sul territorio.
Fra i servizi dell’hotel vi è la possibilità di organizzare tour in barca con partenza da un attracco privato e di usufruire di una Spa e area fitness, con massaggi e trattamenti esclusivi.
Eleganza e stile sono le caratteristiche dell’Hotel, dove ogni camera e suite ha un balcone privato che guarda il lago, dove la lounge offre una terrazza incantevole perfetta per un aperitivo al tramonto o per un lunch leggero e dove il Ristorante Raimondi, arredato in stile ‘800, è aperto tutte le sere per una cena all’insegna della tradizione.

L’hotel offre 53 camere, inclusa la Gran Lago Suite, situata nel parco della struttura.

Contatti
Via per Cernobbio, 12 22100 Como (Italia)
 +39 03133820
 info@hotelvillaflori.it
 Sito web

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *