Project Description

H2CO

Pour Homme & Pour Femme

H2CO

Pour Homme & Pour Femme

Contatti

Via Giovanni Battista Avignone, 55 – 22100 Como CO, Italia
Tel: +39 3468261965
Email: info@h2como.it

Sito web

Guarda sulla mappa

Home | Ramo di Como | H2CO

H2CO

Pour Homme & Pour Femme

Pour Homme & Pour Femme

Lascia che il lago ti segua

Estrailo fisicamente dalle sue montagne e portalo con te ovunque, per poterlo indossare sulla tua pelle con un semplice tocco.

H2CO è una società italiana, nata a Como da due imprenditori comaschi con una produzione completamente “made in Italy”. La mission della società è di produrre oggettistica in grado di enfatizzare le forme del Lago più bello del mondo: ogni prodotto è infatti un rimando alla morfologia del Lario.

Il primo prodotto della società è un profumo. L’effluvio ricorda le sensazioni olfattive tipiche delle primavere e delle estati sul lago. Una nota fresca, tipica della leggera brezza del Lago, caratterizza H2CO Pour Homme, la fragranza maschile.

Una nota floreale è invece la caratterizzazione dell’essenza femminile, denominata H2CO Pour Femme, che ricorda i fantastici giardini delle più belle ville che si affacciano da secoli sulle sponde del Lago come residenze, non solo estive, della nobiltà nonché teatro della vita mondana.

Il Flacone, in puro cristallo, ha la forma del Lago ed è realizzato artigianalmente da esperti vetrai del centro Italia come ricordo perenne delle sinuose curve dei contorni lacustri e delle eterne montagne prealpine che lo accolgono.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Da visitare nel Ramo di Como