Discover Cars

Rende il noleggio auto più trasparente!

discover carsDiscover Cars, originariamente chiamato Discover Car Hire, è stato fondato nel 2013 con l’obiettivo di rendere il noleggio auto più semplice collegando i clienti direttamente con la società di noleggio e quindi garantendo che il prezzo che vedono sia il prezzo che andranno poi a pagare. Da allora, la crescita dell’azienda è stata esponenziale e ha portato di recente Discover Cars ad essere nominata dal Financial Times una delle aziende in più rapida crescita in Europa per due anni consecutivi (2020 e 2021).

L’azienda detiene un successo stellare, reputazione per i suoi obiettivi principali che sono: la soddisfazione del cliente, la fornitura di un prodotto di alta qualità, un eccellente benessere dei dipendenti e un’ammirevole gestione ambientale.

Oggi l’azienda offre tutti i tipi di auto, inclusi furgoni e SUV da oltre 500 partner dedicati in oltre 10.000 destinazioni globali.

La crescita e la popolarità di Discover Cars si riduce a quattro vantaggi chiave che la distinguono dalla concorrenza:
  • Il primo è l’affidabilità dei fornitori. Con Discover Cars sai che stai ottenendo un’azienda che ha attraversato un lungo e approfondito processo di candidatura con l’obiettivo principale di trovare fornitori che offrono veicoli e prezzi che i clienti stanno cercando.
  • Il più grande vantaggio è il prezzo. Discover Cars ha un ottimo rapporto con i propri fornitori. L’elevato volume di clienti che indirizzano a loro significa che sono in grado di negoziare affari incredibili con i quali i risparmi vengono trasferiti ai clienti. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di tasse e commissioni obbligatorie, quindi hai la garanzia di nessun costo aggiuntivo nascosto.
  • Terzo, Discover Cars ha un sofisticato sistema di feedback. A tutti i clienti viene chiesto di fornire una recensione e commenti sull’esperienza complessiva, sia con il fornitore che con il servizio. I fornitori che ricevono le migliori recensioni ricevono un eccellente premio per il servizio di noleggio, il che significa che sono quelli ideali da scegliere per un ‘esperienza eccezionale
  • Infine, è il loro supporto clienti. I clienti sono la priorità numero uno. Un team di supporto multilingue e dedicato è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via email, chat dal vivo o telefono. Anche dopo che l’auto è stata lasciata.

 

Condividi su