Clarion Collection Hotel Griso

 

Il fascino del lago in una cornice che vi lascerà senza parole. 

Soggiornare in una delle camere dell’Hotel Griso significa godere nello stesso tempo di un servizio di eccellenza, di stanze accoglienti e spaziose e della bellissima vista sul Lago di Como.

Un solo sguardo ai “monti sorgenti dall’acque” decantati dal Manzoni è in grado di rigenerare l’animo, sia per chi è in viaggio di lavoro sia per chi desidera trascorrere qualche giorno di relax o godersi un weekend romantico. Proprio su questi monti e sulla splendida cornice del ramo lecchese del Lago di Como si affaccia l’Hotel Griso, pronto ad accogliere i propri ospiti con tutti i comfort e servizi di alta qualità qualunque sia il motivo del viaggio.
Ampi terrazzi affacciati sul lago, un incantevole panorama di cui si può godere da pressoché qualsiasi luogo dell’hotel, una cucina rinomata, sale spaziose, personale qualificato e attento a fornire agli ospiti tutta l’assistenza necessaria e un’atmosfera rilassante vi attendono.

Soggiornare in una delle camere dell’Hotel Griso significa godere nello stesso tempo di un servizio di eccellenza, di stanze accoglienti e spaziose e della bellissima vista sul Lago di Como. Un panorama non solo da ammirare, ma anche da vivere: tutte le camere, ad eccezione delle Economy, dispongono infatti di un ampio terrazzo dove è possibile rilassarsi, chiacchierare o prendere il sole in tutta tranquillità.

Sito web


 

Condividi su

Clarion Collection Hotel Griso ultima modifica: 2018-03-02T23:17:40+00:00 da Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.