Home | Wedding ed eventi | Carla Assis Event Designer
Carla Assis Event Designer
Wedding planner
Carla Assis è una Event & Wedding Planner di Como ma originaria di Salvador, Brasile.
Trasferitasi in italia per amore, vive e lavora tra Lugano e la Lombardia, dove si impegna in varie attività, seguendo corsi di marketing, di bellezza e di sommelier, e scrivendo anche un libro di prossima pubblicazione.
Nel mondo degli Event Planner, Carla porta una personalità allegra e frizzante, in grado di trovare un’immediata empatia con il cliente, che ben si associa alla sua flessibilità, intraprendenza e capacità di problem solving. Accanto a queste qualità convive uno spirito curioso e creativo, amante della famiglia, dei viaggi, della cultura e delle culture, dello sport e della scoperta del nuovo e del bello, ma anche desideroso di un aggiornamento costante sulle ultime tendenze del mondo degli eventi.
Chi sceglie Carla per organizzare i propri eventi, trova dunque un partner ideale per la realizzazione di momenti unici e indimenticabili.
Wedding planner
Assis offre servizi di Wedding Planner della massima professionalità, in grado di creare un evento di grande eleganza e completamente personalizzato sulle richieste del cliente, le quali vengono sempre esaudite in modo esaustivo e soddisfacente, grazie anche a uno studio approfondito del concept e alla selezione di alcuni dei maggiori trend del settore.