B&B Contrada Lunga

Una romantica e antica casa tipica del lago di Como ad Abbadia Lariana

Questo B&B si chiama Contrada Lunga, io sono Annalisa piacere di conoscerti! Vivo qui con Luca, mio marito, i nostri due teenagers Filippo e Michelangelo e 3 gatti, siamo una tipica famiglia italiana. Sono una fotografa e fashion designer, nel mio piccolo atelier potrete trovare abbigliamento fatto a mano ispirato ad una moda no-global.
La Contrada Lunga è un luogo speciale, una romantica e antica casa tipica del lago di Como, piena di storia. Si trova a Linzanico, un piccolo borgo medievale pedonale, a mezzacosta sopra il paese di Abbadia Lariana, a circa 10 minuti a piedi dalle rive del lago.

LE CAMERE

Le camere sono spaziose e molto tranquille, gli arredi semplici e funzionali, uniscono un gusto vintage ad accessori etnici, passione dei nostri viaggi. Amiamo gli oggetti che hanno una storia e ogni camera racconta qualcosa di noi. Pavimento e soffitto di legno, ventilatore, armadio, specchio a figura intera. La minisuite è la camera perfetta per una famiglia numerosa: una camera matrimoniale collegata con una camera quadrupla e un bagno interno per entrambe le camere. Ogni camera ha il bagno privato: pavimento di pietra proveniente dalla Valchiavenna, lavabo, doccia, wc.

COLAZIONE

La colazione biologica è servita nella loggia coperta su un tavolo comune, dove gli ospiti si possono conoscere, oppure nel cortile. Connessione Internet, Wi-Fi, no TV.

CUCINA

C’è una piccola cucina attrezzata per pappe bebè o veloci cene. Gli animali sono benvenuti.

Orari

Fine Ottobre – Metà Marzo sempre aperto

 

Sito web

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.