B&B Al Castello

Un dolce soggiorno ammirando il lago di Como e le montagne circostanti

Siamo Graziana e Sergio. Una volta in pensione, dopo una vita di lavoro, abbiamo deciso di rimetterci in gioco dedicandoci ad accogliere chi desidera trascorrere un sereno soggiorno nella nostra zona.

Dopo aver lavorato come chef nei ristoranti più rinomati d’Italia per soggiorni di almeno una settimana, Sergio è disposto a rimettersi ai fornelli per preparare una cena con piatti tipici della cucina locale. Il nostro “B&B Al Castello” è una villa di recente costruzione alle porte del piccolo borgo di Castello, un antico complesso del XIV secolo di cui si conservano tuttora resti delle mura.

Dai suoi balconi si possono ammirare le bellezze del lago di Como: la Grigna, e la Grignetta che domina Abbadia Lariana. Nei dintorni è possibile praticare molte attività: uscire in barca, prendere il sole in spiaggia, fare passeggiate o escursioni in bicicletta.
Graditissimi ospiti, siamo a vostra completa disposizione per consigliarvi i migliori itinerari per scoprire le bellezze della nostra zona. Vi potremo viziare con una ricca e sana colazione a base di spremute di frutta, verdure fresche, dolci e prodotti tipici.
Vi garantiamo la massima disponibilità e cortesia, per rendere piacevole il vostro soggiorno e per permettervi di godere momenti di serenità in assoluto relax.

Orari

Dal 1 aprile al 30 settembre:
Sempre Aperto

Condividi su

B&B Al Castello ultima modifica: 2018-03-01T22:51:54+00:00 da Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.