Amata Valley

Nella zona di.. “Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien quasi a un tratto, tra un promontorio a destra e un’ampia costiera dall’altra parte…”, un ameno paesello chiamato Valgreghentino in provincia di Lecco.

In questa meravigliosa cornice naturale si trova “Amata Valgre“, una Foresteria Lombarda di nuova concezione.
La struttura è composta da tre camere matrimoniali, ognuna dotata di bagno privato con doccia e TV e che sono state realizzate seguendo tutti i canoni del progetto SPS (Salus per somnium), qui dormire bene è il primo trattamento di benessere per l’ospite: si tratta del Dolce Dormire in hotel, strutture in cui l’ospite è un gioiello posato sul cuscino dell’ospitalità. Per questo le camere di Amata Valgre non sono solo confortevoli e rilassanti, ma tutte dotate di dispositivo antiacari, anallergico, menù del cuscino e diventano un rifugio del riposo per staccare dalla frenesia dei ritmi della vita moderna, e tutto questo perché, oltre ad una buona attività fisica e ad un’alimentazione sana, a livello salutare è importantissima la funzione del riposo, quindi di come si dorme. Nelle camere non è possibile fumare, sono però state predisposte delle aree dedicate ai fumatori.
Oltre alle camere Amata Valgre dispone di un giardino attrezzato con barbecue e solarium e di una rinfrescante piscina per permettere ai suoi ospiti di godere a 360° del soggiorno nella struttura.
Altra scelta fatta nella realizzazione della struttura è stata quella di utilizzare, quando o dove possibile, professionisti del paese stesso per dare valore alla professionalità locale.
Questa Foresteria è studiata nei minimi dettagli e per questo si può rivolgere a svariati tipi di clientela, da quella business ai turisti, che desiderano conoscere queste zone ricche di meraviglie naturali ed architettoniche, a quella che desidera approfittare della forma BLEISURE, l’unione tra business (lavoro) e leisure (tempo libero).
In fondo anche un viaggio che prevede riunioni e incontri può lasciare parecchio spazio per potersi godere la città in cui ci si trova. Specialmente se si è in prossimità del fine settimana.

Sito web

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *