Agriturismo La Zia Berta

Azienda agricola dove gustare piatti caserecci con una fantastica vista sul lago

La zia Berta è una piccola azienda agricola agrituristica nata dall’amore per la natura e la buona cucina della titolare, Giulia Bertarini, esistente sul territorio lecchese dal 12 ottobre 2012. La zia Berta è un’azienda a conduzione famigliare. Potrete trovare un piccolo allevamento di capre, due asinelli, animali di bassa corte, coltivazione di ortaggi e frutta, erbe aromatiche. In azienda trasformiamo frutta e verdura in deliziose conserve e confetture, che possono essere consumate in modo tradizionale o accompagnate da formaggi, carni, usate per preparare ottime bruschette. l latte di capra diventa gustoso formaggio fresco e yogurt, con le erbe aromatiche produciamo il nostro sale aromi. Il grano saraceno unito alla farina di mais bramata si trasforma in ottima farina per polenta e non solo.
L’agriturismo, sito in Olcio Mandello del Lario località Saioli, nasce nel novembre 2014. La vista sul lago è mozzafiato, con possibilità di fare trekking e gustare di un paesaggio adatto a chi ama la fotografia.
Da noi potrai gustare e degustare in tranquillità e allegria piatti caserecci preparati con cura e passione. Avrete inoltre la possibilità di partecipare, su prenotazione, ad attività ludico didattiche adatte a grandi e piccini.

Orari di apertura
Da Lunedì a Sabato
Su prenotazione

 

Vi aspettiamo!

Sito web

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.