Agriturismo Deviscio

Un’oasi di tranquillità e serenità punto di partenze per incredibili passeggiate

Un’oasi di tranquillità e serenità, dove rilassarsi, stare a contatto con la natura e apprezzare panorami incantevoli.  Un luogo bello e confortevole, ideale punto di partenza per passeggiate sulle splendide montagne lecchesi o per visite alle romantiche località che sorgono sulle sponde del lago di Como. Un ambiente accogliente e silenzioso dove pernottare quando per ragioni di lavoro si frequentano le zone del Lario e della Brianza.
La struttura è stata ultimata ed aperta la pubblico nel Luglio del 2014. Gli alloggi (4 camere doppie e 1 suite) si trovano al primo piano e sono accessibili anche con ascensore. Presso la sala comune situata al piano terra gli ospiti possono consumare la colazione, sprofondare in una poltrona con una tazza di the e visionare volumi che narrano le caratteristiche ambientali, storiche e turistiche del territorio lariano.
All’esterno della struttura si trova il terrazzo panoramico, attrezzato con lettini e ombrelloni. Alberi da frutto, fiori, boschi e animali (domestici e selvatici) abitano i terreni circostanti, offrendo agli ospiti un sorprendente spettacolo naturale.
La struttura Agrituristica si trova a 600 metri s.l.m. all’interno dell’azienda agricola Deviscio: un’ampia proprietà privata lontana da trafficate strade cittadine. Il centro di Lecco rimane comunque raggiungibile in 10 minuti di automobile. La gestione famigliare e il ridotto numero di camere garantiscono una qualità e un’attenzione all’ospite massima.

L’agriturismo si distingue per la vicinanza ai numerosi sentieri che la circondano: è situata lungo il sentiero numero 1 che è il principale. La funivia per i Piani d’Erna è comodamente raggiungibile sia a piedi che in macchina. La ferrata “Gamma 1” si trova all’interno della proprietà e questo rende il nostro Agriturismo il “campo base” ideale per tutti gli scalatori che non vogliono rinunciare ad un soggiorno confortevole ed esclusivo. Poco più distante c’è anche la ferrata “Gamma 2” e  altre due falesie per l’arrampicata libera tra cui la celebre “Erna sorprese”.

Orari

Da Lunedì a Domenica:

Check-in              14.30 – 18.30
Check-out            Fino alle 11.00

 

Sito web

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *