LarioFiere: Ristorexpo 2022


Dal 3 al 6 Aprile presso LarioFiere Erba dalle 9:30 alle 18:30 torna RistorExpo a fiera dedicata alla ristorazione professionale che per quest’anno ha scelto come tema “L’enogastronomia del confronto”.


La fiera è volta a pizzerie, ristoranti, fast food, take away, bar, pub, pasticcerie, alberghi, strutture di accoglienza ecc.

Il salone si propone come incontro dedicato agli operatori del settore dove poter incontrare i più grandi maestri della cucina italiana confrontarsi con loro. Oltre i 200 espositori presenti ci saranno anche Carlo Cracco che riceverà il premio alla carriera e Cristiano Tomei, oltre agli chef stellati del nostro lago come Mauro Casali, Davide Caranchini, Mauro Elli che terranno anche delle masterclass.

Quest’anno ci sarà anche dei focus sulla birra tenuti da Matteo Lento in arte “Lo Chef della Birra” e Teo Musso del Birrificio Baladin e dei focus sulla pizza tenuti da Nicola Prudente (Tinto), Roberto Davanzo, Antonio Pappalardo, Pier Daniele Seu, Tommaso Vatti, Gennaro Battiloro, Chiara Manzi e Antonella Pelagatti.

Ogni giorno ci sarà il ristorante con i menù proposti apposta per la fiera dai ristoranti Cantuccio di Albavilla, Crotto del Sergente Lora, la Trattoria Edda Cremnago e Grillo di Capiago.

Il programma di Ristorexpo propone inoltre un’occasione di formazione, eventi, stage di cucina, laboratori di idee.

Un evento da non perdere!

Per scoprire come partecipare visitate i siti web di:
RISTOREXPO
LARIOFIERE
FACEBOOK