L’alta moda sul lago di Como

Si è appena conclusa la settimana più glam dell’estate.

l'alta modaIl team della casa Internazionale di moda Dolce & Gabbana, quest’anno ha scelto proprio il nostro lago per presentare le sue nuove collezioni, ispirate proprio al nostro territorio ed al famoso romanzo “I Promessi Sposi”.
Le sfilate ed i moltissimi eventi mondani correlati sono stati una vetrina internazionale per il nostro lago: un omaggio alla sua infinita bellezza, alla sua storia, alle ville storiche ed alla sua antica tradizione sartoriale.
Centinaia di vip provenienti da tutto il mondo hanno partecipato agli eventi ; nomi importanti come la regina delle Top Model Naomi Campbell hanno fatto impazzire le orde di fans e di paparazzi sbarcati nel centro lago per rubare qualche scatto esclusivo dietro le quinte.
Luoghi come Como, Bellagio,Tremezzina,Cernobbio e location come Villa Carlotta, Villa Olmo ed il Parco Olivelli sono stati sotto i riflettori mondiali per l’intera settimana.
Il marchio “Lake Como” è da sempre sinonimo di lusso, conosciuto ed amato da tutti, in tutto il mondo, soprattutto all’estero. Gli stilisti hanno definito il Lario come un’ autentica Perla naturale, capace di esprimere scenari ideali per l’ Alta Moda firmata D&G.
I loro ospiti hanno molto apprezzato la location.. la bellezza del Lago di Como riesce sempre a stupire ed a far innamorare chiunque!

Condividi su

L’alta moda sul lago di Como ultima modifica: 2018-07-10T11:54:46+00:00 da Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.