Lago di Como: gli eventi di maggio per gli appassionati dei motori

Questo mese, due appuntamenti importanti per gli appassionati di motori e non da segnare assolutamente sul calendario!

Gli eventi di maggio per gli appassionati dei motoriNel weekend del 24 – 26 maggio si svolgerà il CONCORSO DI ELEGANZA A VILLA D’ESTE, quest’anno intitolato “La sinfonia dei motori”.
Un evento esclusivo e glamour dedicato ai veicoli d’epoca, che si svolgerà in una location incantevole come il Grand Hotel Villa D’Este, simbolo del Lago di Como nel mondo. Durante l’evento si potranno ammirare oltre 50 modelli di veicoli d’epoca costruiti tra gli anni Venti e gli anni Ottanta.
Suddivisi in varie categorie, una giuria ed il pubblico voteranno i migliori modelli che vinceranno dei prestigiosi premi.
Durante queste giornate, inoltre i visitatori potranno visitare il concorso di motociclette che si terrà nei giardini di Villa Erba a Cernobbio.
Altro appuntamento che vi segnaliamo è previsto per venerdì 31 maggio, quando passerà dal lago di Como, il GRAND ROAD ITALIA.
Si tratta di un evento fresco e nuovo organizzato da Mantova Corse, dove delle super car moderne compiranno un viaggio emozionante da Venezia a Montecarlo, percorrendo percorsi panoramici incredibili e compiendo 3 tappe esclusive: Venezia, il Lago di Como e più precisamente l’Hotel Hilton di Como e Montecarlo.

ALTRE INFORMAZIONI LE TROVATE QUI:

 Sito web https://www.concorsodeleganzavilladeste.com/it/
 Sito web https://www.grandroad.it/it-ww/gran-road-italia-2019.aspx

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *