Il territorio del lago di Como attraverso la nostra nuova rivista.

Un nuovo compagno di viaggio, pronto a guidarvi tra le meraviglie del Lario facendovi conoscere le più affascinanti località da visitare per rendere il vostro soggiorno ancor più unico e indimenticabile. È questo che lo staff di Lake Como Tourism ha pensato di offrire ai numerosi turisti che scelgono le nostre zone per trascorrere le proprie vacanze o anche solo qualche giorno di relax, trasferendo sulla carta l’amore per uno dei luoghi più incantevoli di tutta la penisola italiana e la conoscenza del territorio maturata in anni di esperienza.

Nata nel 2011 come guida turistica online del Lago di Como e dei suoi dintorni, attraverso un portale disponibile in italiano, inglese e russo, Lake Como Tourism può contare su uno staff giovane e preparato, in grado di proporre esperienze di viaggio di altissimo livello grazie alle sue molteplici attività, alla collaborazione con le più prestigiose strutture ricettive, e da oggi anche a questa nuova iniziativa editoriale.

Un centinaio di pagine ricche di interessanti spunti turistici che illustrano in maniera dinamica e accattivante tutto ciò che il Lago di Como può offrire.

Preparati a fare un viaggio virtuale sul lago di Como, sfoglia o scarica la nostra rivista!

 

 

Lake Como Tourism – Travel & Style

Ed. 02 – Dec – Jun 2020


GUARDA ALTRE RIVISTE

Condividi su