La novità di questa primavera è il nuovo menù di Shabu Como!
Da Shabu Como è tempo di novità! A Simone e Yuri non bastava più stupire la clientela con dei fuori menù stagionali ogni mese, ma questo aprile hanno voluto esagerare inaugurando un nuovissimo menù.
Oltre alle selezioni di carne e ingredienti italiani già presenti nei menù, d’ora in avanti saranno tanti i piatti aggiunti alla ricca offerta.
La filosofia rimane quella di sempre: unire qualità e originalità, con proposte fusion uniche sul territorio. Inoltre, l’obiettivo è anche quello di soddisfare i gusti di tutti: ed è proprio qui che le novità del nuovo menù si fanno davvero succulente…
Da questa settimana potrai trovare, tra i 40 tipi di uramaki, un’ampia scelta di roll vegetariani, in particolare tre nuovissime proposte: il Taggiasco (con zucchine in tempura e olive taggiasche), il Magenta (un abbraccio tra avocado e barbabietola) e il Fresh Spicy piccante a tal punto da farvi innamorare.
…Ma andiamo avanti!
Tanti tacos e bao sempre più sfiziosi, senza scordare il grande plus di poterseli comporre anche in base ai propri gusti, ma la proposta più interessante sta nei piatti a base di polpo. Un esempio? Sempre parlando di roll non possiamo non consigliarvi l’OCTOROLL: polpo, philadelphia, spicy tartare di cetrioli, maionese alla barbabietola e salsa teriyaki.
Stanno arrivando i primi caldi e per questo non possiamo non trovare dei nuovi piatti freschi e di qualità, guarda il nostro menù e scopri +7 tipologie di ceviche e oltre 10 proposte di tartare. Se sei un’amante del crudo devi provarle tutte!
E concludiamo questa carrellata di bontà con una new entry talmente appetitosa che da sola occupa una pagina intera del menù: i DOUBLE ROLL!
Con questa scelta il gusto RADDOPPIA! Per la prima volta in un open sushi avrai la possibilità di assaggiare un roll da 8 pezzi con due guarnizioni e topino diversi.
Ci sono quattro diverse proposte, ma quella che più attira l’attenzione è il Double Manzo: base di manzo condito con iceberg e stracciatella e…metà dei pezzi con pistacchio e mango, mentre l’altra metà con cipolla caramellata e tarallo sbriciolato.
Cosa ti resta da fare? Se sei in città, passare da Shabu Como senza dimenticare di concludere il tuo pranzo o la tua cena con uno dei loro imbattibili dolci!