Christmas is coming!

Via a mercatini ed eventi natalizi sul Lago di Como.

ChristmasAd un mese esatto dalla vigilia di Natale, arrivano eventi, mercatini e manifestazioni natalizie sul Lago di Como, che iniziano a farci assaporare l’atmosfera magica delle feste. La manifestazione più famosa del Lario è Como Città dei Balocchi, giunta alla XXV edizione inizierà sabato 24 novembre e terminerà il giorno dell’epifania il 6 gennaio 2019.
Si tratta di una grande festa dove il centro storico della città si anima con colori, giochi di luci, suoni, bancarelle ed eventi gratuiti per famiglie e bambini. Quest’anno si riconferma la pista di pattinaggio nel salotto buono, l’albero di natale in Piazza Grimoldi ed il mercatino natalizio che sarà ancora più ricco ed esteso.

Alcune delle novità saranno un’animazione sonora che accompagnerà le bellissime proiezioni di luci e due trenini che vi porteranno in giro per la città, consentendo l’accesso anche ai disabili. La manifestazione è organizzata da Consorzio Como Turistica e sul sito dell’evento troverete a breve anticipazioni e calendario degli eventi.

Domenica 25 novembre torna anche il tradizionale Mercatino natalizio di Tremezzo dalle 9:30 alle 17:00 che si svolgerà nel bellissimo Parco Teresio Olivelli, organizzato dalla Pro Loco Tremezzo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tremezzina. Troverete tante idee per i vostri regali di natale, prodotti di artigianato ed animazione per bambini.

A breve anche le news sul nostro evento natalizio “Buon Natale Lecco e dintorni”!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *