1° MAGGIO A LECCO

news

1° MAGGIO A LECCO: TORNANO LA RUOTA PANORAMICA, LE CELEBRAZIONI PER LA FESTA DEI LAVORATORI ED IL TRADIZIONALE CONCERTO IN PIAZZA

Dopo il successo dello scorso anno, torna la ruota panoramica sul lungo lago di Lecco. Non è ancora nota la data del taglio del nastro ma dal mese di maggio ad agosto la ruota tornerà ad animare il lungolario Isonzo. La struttura, che raggiunge un’altezza di 30 metri, è dotata di seimila luci led e 18 cabine da 6 posti l’una, per un totale di 108 posti. Dalle sue cabine è possibile godere di una vista a 360 gradi sulla città, le montagne ed il lago. Un’ attrazione divertente e bellissima, soprattutto la sera quando è illuminata.
Ringraziamo Luca Riva per la bellissima foto!

In occasione della festa dei lavoratori il 1° maggio, CGL, CISL E UIL hanno organizzato incontri di riflessione per le vie e le piazze della città.

Alle ore 15:00 ci sarà un incontro di riflessione al Monumento dei caduti sul Lavoro, mentre alle 16:00 in piazza Cermenati interverranno il sindato Brivio e  delegati sindacali di CGL,CISL E UIL. Alle 17:00 grande concerto del celebre gruppo “Biglietto per l’inferno”.

In caso di maltempo l’evento si celebrerà presso lo “Spazio Teatro Invito” di via Ugo Foscolo 42, Lecco.

Condividi su

1° MAGGIO A LECCO ultima modifica: 2018-04-27T19:20:58+00:00 da Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.