Raggio: Off
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Super successo per la sfilata di beneficenza dell’Agency P.E.H.

Super successo per la sfilata di beneficenza dell’Agency P.E.H.
Il terzo fashion art dance and music anniversary ha animato il pomeriggio della festa di Lecco raccogliendo una gran folla

Maria Elisa Anghileri e Alberto Colnaghi hanno organizzato anche quest’anno alla perfezione l’imperdibile evento che vede partecipi alcuni negozi storici di abbigliamento, calzature e accessori della città sulla passerella.

Tutto per una causa di grande solidarietà: la casa del Gruppo Amici Lecco, creata per i ragazzi disabili che non hanno più nessuno che si possa prendere cura di loro.

Un pomeriggio piacevole quello di domenica 1 ottobre, con una massiccia presenza di persone nel Cortile delle Botti e dei Sassi in via Ghislanzoni 10.

La sfilata di moda ha visto protagonisti i negozi CarminatiBrums che ha appena aperto i battenti in centro città all’Isolago, Wit in abbigliamento donna, Pitti Moda e L’Atelier di Carla, con abiti da sposa unici creati su misura, Ottica Valli.

Dopo l’apertura dei cancelli, alle ore 14.30 la magia del concerto Jazz capitanato dall’ormai nota Rosella Sibio, vincitrice delle selezioni della tappa lombarda di Sanremo e docente della scuola di musica Professional Music Academy di Lecco.

Special Guest la Veli

na spagnola e modella Simona Guatieri, ormai famosissima nella scena del gossip, ha regalato al pubblico una passerella inedita; ha rallegrato la scena il celebre Emi’s Life, conosciutissimo per le simpatiche parodie degli outfit delle celebrity.

L’atmosfera di festa e moda è stata arricchita da Stendhart con spettacolo e balli.

Numerosi gli stand presenti tra cui Birrificio Dulac, Hin Wellnes, Ortopedia Labsan, l’Arte del Fiore, Asilo Nido Bilingue BabyWorld Tabata, Teorema Giocattoli, Dulcibus, Bistronomia, e l’esposizione artistica dell’Associazione Culturale Spazio D di Daniela Padelli.

Un enorme grazie a tutti, ovviamente agli immancabili presentatori Giustino Comi e Lara Ferrario, in arte Lara Effe Vox che ha lanciato il suo nuovo singolo RUSSIAN, già su youtube dal 1 settembre.

L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Gruppo Amici Lecco per la creazione della casa in cui potranno vivere i ragazzi con i volontari e persone amiche.

Lake Como Tourism ringrazia di cuore l’Agency P.E.H. perchè ogni anno ci invita come media partner a partecipare all’imperdibile evento per momenti piacevoli tra passerelle, divertimento e beneficenza.

Con il Patrocinio del Comune di Lecco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

venti − nove =