Raggio: Off
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Donne tra Oriente e Occidente venerdi 9 giugno a Lecco

Donne tra Oriente e Occidente venerdi 9 giugno a Lecco

Venerdì 9 giugno alle ore 21 al Teatro Sala don Ticozzi a Lecco andrà in scena lo spettacolo Donne tra Oriente e Occidente

Con il patrocinio e il contributo della Provincia di Lecco e con il patrocinio del Comune di Lecco Virginia Conti presenta il primo spettacolo culturale danzato a Lecco: un vero e proprio viaggio tra danze e racconti, in cui la Donna è protagonista.

Danzando si scopriranno l’Egitto con i sui dolci profumi e colori, la Spagna del fiero ed elegante sapore andaluso e i Balcani che inebrieranno con le danze popolari albanesi.

Si alterneranno sul palco le allieve dei corsi di Danza del Ventre di Virginia, le letture de La Libreria Volante di Lecco e gli ospiti: Grupi Valleve Shqiponjat di Drita Qokaj – danze popolari albanesi e Roberta Sartori – flamenco.

L’evento nasce con la voglia di offrire, attraverso la disciplina della danza, la possibilità di intraprendere un percorso interiore, per rivedere se stessi e il mondo.
In questo contesto, infatti, donne diverse tra loro per provenienza, età, esperienze e fisicità, vogliono dimostrare come la danza possa abbattere barriere e confini in un clima di integrazione e crescita.

https://www.facebook.com/events/1006263796174337/
L’ingresso è aperto a tutti e gratuito

Per info:
Virginia Conti
cell: 347.9250647
e-mail: virginia.danzadelventre@gmail.com
fb: Virginia Danza Movimento e Terapia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

venti − 15 =