Raggio: Off
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Beer Green Volley

Beer Green Volley

Beer Green Volley

Sabato 8 e domenica 9 luglio, presso il Centro Sportivo Comunale Rio Torto di Valmadrera, Lake Como Tourism ha tenuto il torneo di Beer Green Volley.

La manifestazione si è svolta all’insegna dello sport, del puro divertimento e della sana competizione!
Piacevole il clima, il sottofondo musicale e gli stand di Bottega della Pizza Due con le specialità culinarie tra cui hot dog, pizze e patatine, Birrificio Dulac con le gustosissime birre artigianali prodotte a Galbiate, Trap Ink Studio con le dimostrazioni di tatuaggi e la straordinaria possibilità data a tutti di provare a tatuare!

Per ogni partita la squadra vincente aveva come premio la Birra Dulac gentilmente offerta dal birrificio e alla fine del torneo le tre squadre sul podio hanno ricevuto le super coppe messe a disposizione e targate dal Timbrificio Bonacina di Lecco.

Tutto si è svolto nel miglior clima desiderabile, per questo ringraziamo le decine di ragazzi che hanno partecipato, alcuni seguono ogni anno il nostro torneo; un grazie speciale all’Amministrazione Comunale che ha permesso l’utilizzo dei Campi di Rio Torto con annesse strutture, il mitico signor Vittorio con la sua disponibilità immensa e la super efficiente gestione del bar.

Un grazie speciale va ovviamente agli sponsor che ci aiutano a sostenere i costi di organizzazione delle manifestazioni, agli stand presenti e, non ultimi, anche a noi: Staff tutto al femminile per questa edizione del torneo!
Alla prossima, stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

quindici − otto =