Raggio: Off
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Agency P.E.H. presenta il Terzo Fashion, Art, Dance and Music Anniversary

Agency P.E.H. presenta il Terzo Fashion, Art, Dance and Music Anniversary
Torna l’atteso appuntamento con l’evento di arte, moda e spettacolo per la Festa di Lecco

Per il terzo anno consecutivo, Maria Elisa Anghileri e Alberto Colnaghi creano il Fashion, Art, Dance and Music Anniversary, in occasione della festa di Lecco.

Lo splendido pomeriggio avrà luogo nel Cortile delle Botti e dei Sassi in via Ghislanzoni 10, domenica 1 ottobre a partire dalle ore 14.30.

Come ogni anno vi sarà la consueta sfilata di moda per grandi e piccini, con numerosi marchi tra i più rinomati della scena lecchese e internazionale; un assaggio? Lo storico Carminati, Brums che ha appena aperto i battenti in centro città all’Isolago, Wit in abbigliamento donna, Pitti Moda e L’Atelier di Carla, con abiti da sposa unici creati su misura.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 14.00, alle 14.30 si terrà il concerto Jazz capitanato dall’ormai nota Rosella Sibio, vincitrice delle selezioni della tappa lombarda di Sanremo

e docente della scuola di musica Professional Music Academy di Lecco.

Special Guest la Velina spagnola e modella Simona Guatieri e diverse mamme blogger da tutta la Lombardia.

L’atmosfera di festa e moda sarà deliziata anche dai balli e dalle esibizioni teatrali a cura di Stendhart di Oggiono, non mancheranno ovviamente intrattenimenti e leccornie per grandi e piccini.

Saranno numerosi gli stand presenti e verrà allestita l’esposizione artistica dell’Associazione Culturale Spazio D di Daniela Padelli.

Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo per tutti!

Presentano Giustino Comi e Lara Ferrario.
L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Gruppo Amici Lecco per la creazione della casa in cui potranno vivere i ragazzi con i volontari e persone amiche.

La sfilata avrà inizio alle ore 15.30 per un pomeriggio all’insegna dell’arte, della moda, dello spettacolo, della musica, del ballo… ma soprattutto dell’amicizia, del divertimento e della solidarietà.

Con il Patrocinio del Comune di Lecco

In caso di maltempo l’evento si terrà domenica 8 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

7 − quattro =